Che significa gigi?

Di origine franco tedesca, gigi significa uomo illustre. Nella quasi totalità dei casi, Gigi è un ipocoristico del nome Luigi, o al più di altri nomi maschili contenenti la sillaba G, come Giorgio, Egidio e via dicendo.

---

Gigi significa Luigi