Come si chiamano i pigiamask?

Gufetta, Geko e Gattoboy

---

I pigiamask sono Connor, Amaya, Pigia-Robot, Dylan, An Yu e Greg. Sono i protagonisti di una serie televisiva per bambini. Questi "pigiamini" fanno vite normali di giorno, ma di notte si trasformano in incredibili supereroi