Quando fare colazione?

La colazione viene fatta solitamente al mattino entro le 10 ed è considerato il primo pasto della giornata. Se viene fatta tra le 10 alle 15 viene chiamato brunch.

---

La mattina presto prima di uscire di casa sarebbe perfetto