Come si gioca a dixit?

Un giocatore è il narratore per il turno e guarda le 6 carte raffiguranti che ha in mano, ne sceglie una e inventa una frase che dice ad alta voce (senza mostrare la carta). Gli altri giocatori selezionano tra le loro 6 carte quella che si adatta meglio alla frase creata dal narratore.

---

Con le dita