L' ultima canzone di aka seven?

L'ultima canzone di aka Seven è "perfetta così", con la quale ha partecipato al festival di Sanremo 2022

---

L'ultima canzone di Aka 7even è "Perfetta così", presentata in gara al Festival di Sanremo 2022, con la quale il rapper ha ottenuto l'11esimo piazzamento.