Come fare il bagno per il babà?

La bagna per babà è una miscela di alcool e acqua zuccherata che viene utilizzata per inzuppare il babà, un dolce soffice tipico della pasticceria napoletana. Per preparare il bagna per babà, puoi mescolare insieme del rum, dello zucchero e dell'acqua in una ciotola o in una piccola pentola.