Qual è il paese più freddo della sardegna?

I paesi più Freddi della Sardegna sono Gavoi Lidana e a Fonni Massiloi.

---

Statisticamente, il comune più freddo è Fonni, situato ad un'altitudine di 1000 metri, che lo rende il paese più alto della Sardegna.