Parla dei bersaglieri?

Sono una specialità dell'Arma di fanteria dell'Esercito italiano. Ogni 18 giugno si festeggia l'anniversario della loro costituzione, avvenuta nel 1836. Il cappello piumato è il simbolo della specialità.