Parla mi dell' apatosauro?

L'apatosauro, conosciuto come Brontosauro, era un dinosauro erbivoro, vissuto 155-150 milioni di anni fa. Era presente soprattutto nel nord America. Ad oggi è considerato uno dei più grandi animali terrestri mai esistiti.