Quanti grammi di zucchero ci sono in un bicchiere di idromele?

20 grammi

---

In un bicchiere di idromele, la quantità di zucchero dipende dalla ricetta. Tuttavia, in generale, un bicchiere di idromele (circa 150-200 ml) può contenere tra i 10 e i 20 grammi di zucchero. L'idromele è una bevanda alcolica il consumo eccessivo può avere effetti negativi sulla salute.