Dov' è ambientato grey's anatomy?

Grey's anatomy é un medical drama ambientato in un ospedale, al Grey's Sloan memorial hospital di Seattle negli Stati Uniti

---

Grey's Anatomy è una serie televisiva statunitense del 2005 trasmessa da ABC. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una specializzanda di chirurgia nell'immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle,città portuale sulla costa occidentale degli Stati Uniti d'America