Chi ha inventato il tergiluna?

Il tergiluna l'ha inventato Antonito

---

L'inventore J. H. Apjohn trovò per primo un metodo per muovere due spazzole su e giù su un parabrezza, nel 1903.Si ritiene invece che Mary Anderson sia stata l'inventrice del braccio di oscillazione per il tergicristallo negli Stati Uniti, paese in cui brevettò l'idea nel 1905.