Conosci la canzone di irama ovunque sarai?

"Ovunque sarai" è la canzone con cui Irama ha partecipato al 72o Festival di Sanremo, nel 2022, classificandosi quarto. Autori del testo sono Giuseppe Colonnelli e Filippo Maria Fanti, alias Irama. Per la musica: Pablo Miguel Lombroni Capalbo, Giulio Nenna, Filippo Maria Fanti, e Luca Faraone.