Dove si fa lo smiley?

Dove si fa lo Smiley? Lo Smiley è un foro praticato nel frenulo labiale all'interno del labbro superiore. Il frenulo è quel piccolo lembo di pelle che si trova sulla gengiva, al di sopra degli incisivi. Il piercing smiley è tra quelli che fanno meno male, come il septum.

---

Lo Smiley si fa nel frènulo, posto tra il labbro e la gengiva superiore. È un tipo di piercing.