Quali sono i membri della famiglia addams?

La famiglia Addams è composta da Gomez Addams, da sua moglie Morticia, e dai loro due figli, la piccola Mercoledì e il paffuto Pugsley.

---

La famiglia Addams è composta da Gomez Addams, Morticia, sua moglie e dai loro due figli: Mercoledì, la bambina e Pugsley, il bambino. Inoltre in casa ci sono zio Fester, cugino It, Learch, il maggiordomo, nonna Addams e Mano