Quando si usa la cardioaspirina?

La cardioaspirina contiene acido acetilsalicilico a basso dosaggio, è un farmaco antitrombotico nonché un medicinale che viene utilizzato a scopo preventivo nella formazione di coaguli all'interno dei vasi sanguigni