Qual è la differenza tra limonata e limonata rosa?

La limonata è una bevanda dissetante a base di limone, zucchero ed acqua mentre la limonata rosa (o pink lemonade) è una bevanda a base di limone, zucchero, acqua e passata di lamponi o fragole, a volte con l'aggiunta di passata di mirtilli (neri o rossi).

---

La differenza tra la limonata normale e la limonata rosa, è che la prima non contiene coloranti, coloranti alimentari o esaltatori di sapidità.