Please come to besiktas significato?

Please come to Besiktas è una frase ricorrente tra i commenti social nei post dei calciatori, nei video di highlights eccetera. È un invito ad un calciatore ad unirsi alla propria squadra, il Besiktas, vista la ripetitività della cosa, la frase ha assunto la funzione di meme