Un sinonimo di sicura?

Alcuni sinonimo della parola sicura sono, in base al contesto della frase: certo, immancabile, indubbio, infallibile, assicurato, fiducioso, fidato, riparato, garantito, tranquillo, esperto.

---

Certa