Quando rinvasare il ginepro bonsai?

I bonsai di ginepro più vecchi devono essere rinvasati solo ogni 4-6 anni, a seconda della velocità di crescita e delle dimensioni del vaso. Gli esemplari più giovani vengono generalmente rinvasati ogni 2-3 anni. il momento migliore per rinvasare è la tarda primavera.