Quante calorie ci sono nel ingredienti di riso?

Cento grammi di riso crudo hanno dalle 332 alle 357 calorie a seconda del tipo di riso, mentre 100 grammi di riso cotto varia dalle 110 alle120 calorie

---

Per 100 grammi di riso crudo che da cotto peserebbe 225 grammi all'incirca, ci sono 337 calorie