Chi ha inventato le finestre?

I primi ad inventare le finestre furono gli Antichi Romani nel XII secolo-XIII secolo

---

I Romani furono i primi a dotare le finestre di tamponamento in vetro, una tecnica che poi si perse per scarsità di materiali durante l'alto Medioevo.