Esistono api re?

No, non esistono api re, poiché una regina è così importante, molte persone si chiedono se esiste anche un'ape re. La verità è che non c'è un'ape reale all'interno dell'alveare. Ci sono api mellifere maschi, conosciute come droni.

---

No. Esiste solo l’ape regina.