A cosa serve iscriversi a un canale youtube?

Quando ti iscrivi a un canale, i nuovi video pubblicati appariranno nel tuo feed Iscrizioni. Potresti anche iniziare a ricevere notifiche quando un canale a cui sei iscritto pubblica nuovi contenuti.