Qual è il significato di mewtwo?

Mewtwo è un Pokémon base della prima generazione di tipo Psico. Il suo numero identificativo Pokédex è 150. Nel contesto del franchise creato da Satoshi Tajiri, Mewtwo è un Pokémon leggendario creato artificialmente come clone di Mew. Viene definito il Pokémon Genetico.

---

Pokemon base della prima generazione