Quanti anni ha gianloreto carbone?

Gianloreto, Giovanni Loreto Carbone, giornalista RAI (programma “Chi l'ha visto?”), in pensione dal 2022, attualmente ha 77 anni.

---

Gianloreto, Giovanni Loreto Carbone, giornalista RAI (programma “Chi l’ha visto?”), in pensione dal 2022, attualmente ha 77 anni. E' nato il 20 giugno 1945 nell’attuale Comune Posta Fibreno (fino al 1957 frazione del Comune di Vicalvi), Regione Lazio, Provincia di Frosinone.