Qual è la differenza tra enchilada e burrito?

La differenza fondamentale tra Enchilada e Burrito risiede nel ripieno, nel tipo di tortilla utilizzata e nel metodo di preparazione. I Burritos sono fatti con tortillas di grano mentre le enchiladas sono fatte con tortillas di mais.