Qual è la differenza tra enchilada e burrito?

La differenza fondamentale tra Enchilada e Burrito risiede nel ripieno, nel tipo di tortilla utilizzata e nel metodo di preparazione. I Burritos sono fatti con tortillas di grano mentre le enchiladas sono fatte con tortillas di mais.

---

L 'enchilada,è una salsa. Il burrito è un tipo di pasta stesa, simile a una piadina.