Chi ha scritto il cyrano de bergerac?

Cyrano de Bergerac è una celebre commedia tragedia teatrale in cinque atti pubblicata nel 1897 dal poeta drammatico francese Edmond Rostand

---

L'autore di Cirano di Bergerac è Edmond Rostand