Semaforo rosso giallo e verde?

Il semaforo rosso indica l'obbligo di fermata, quello giallo avvisa che è necessario prestare attenzione ed eventualmente rallentare in prossimità del semaforo, quello verde indica che è possibile procedere con diritto di precedenza.