Quali sono gli animali del film madagascar?

I protagonisti del film Madagascar sono un Leone di nome Alex, una Zebra di nome Marty, una Giraffa di nome Melman e un ippopotamo di nome Gloria. Oltre a loro compare una simpatica squadra di pinguini capitanata dal pinguino Skipper e una tribù di lemuri guidata da re Julien XIII.