Qual è la temperatura di congelamento in gradi centigradi?

La temperatura di congelamento è zero gradi centigradi corrispondenti a 32 gradi Fahrenheit

---

La temperatura di congelamento in gradi centigradi alla pressione atmosferica, ovvero alla pressione di 1 atmosfera, è di 0°C. Il congelamento è il passaggio della materia dallo stato liquido a quello solido ed è chiamato anche processo esotermico in quanto avviene con una cessione di calore.