Quanti episodi ci sono nella seconda stagione di secrets of sulphur springs?

nella seconda stagione di secrets of sulphur springs ci sono otto ( 8 ) episodi .

---

Nella seconda stagione di "Secrets of Sulphur Springs" sono stati realizzati 8 episodi.