Come si chiama harry potter?

Il nome dell’attore che interpreta Harry Potter si chiama Daniel Radcliffe.

---

Harry Potter è il nome di un personaggio inventato dall’autrice J.K. Rowling. È interpretato dall’attore Daniel Radcliffe