Le tartarughe possono vomitare?

Si le tartarughe possono vomitare. Se la tartaruga vomita o rigurgita occorre attenzione. Le cause possibili sono molteplici, dalla presenza di un parassita, alle temperature troppo basse che hanno disattivato l'enzima della digestione, ovvero sostanze tossiche, setticemia.