Chi sono i genitori di l. d. a. di amici?

Luca D’Alessio è il figlio di Gigi D’Alessio e Carmela Barbato.

---

L.D.A. è nato il 27 Marzo 2003, ultimo figlio del matrimonio tra Gigi d’Alessio e Carmela Barbato