Regolamento zona arancione?

la prima regola della zona arancione è che non si puo uscire dal comune se non per lavoro salute e cause forza maggiore si puo girare liberamente nel proprio comune senza autocertificazione che servirà se si esce dal comune divieto assoluto di uscire dalle abitazioni dalle 22 alle 5 del mattino