La costante di planck?

La costante di Planck, è una costante fisica che rappresenta l’azione minima possibile, o elementare. Essa determina che l'energia,e le grandezze fisiche a essa legate,non evolvano in modo continuo,ma siano quantizzate,ovvero possano assumere solo valori multipli di tale costante.