Mi dici le regole di uno?

Sette carte per ogni giocatore, lascia una carta scoperta accanto al mazzetto, si possono scartare solo le carte dello stesso colore, numero o simbolo, inizia il giocatore alla sinistra del mazziere. Se non puoi giocare una carta, devi pescarne una dal mazzetto.

---

Le regole di uno si sono diffuse per tradizione orale di partita in partita. Ogni famiglia e ogni gruppo di amici ha delle variabili diventate ormai tradizione. Il consiglio è quello di seguire il regolamento ufficiale reperibile nella confezione insieme alle carte da gioco.