Come è fatto l aldilà?

Nessuno è stato nell’Aldilà ed è tornato, e nessuno ha potuto vedere da qualche oblo' che dà sull’altro mondo. Perciò noi umani costruiamo erroneamente un mondo a nostro piacimento quello di cui non si sa quasi niente ma che avremmo voluto fosse