Dim mi le proprietà delle castagne?

Grazie all’alto contenuto di fibre, le castagne hanno un elevato potere saziante e possono essere consumate a fine pasto. Le fibre aiutano a regolare i livelli di zucchero e colesterolo nel sangue. Sono ricche di carboidrati complessi, pertanto possono sostituire una porzione di cereali o pane