Dove ha giocato paulo fonseca?

Paulo Fonseca ha giocato nella Barreirense dal 1989 al 1995, per poi passare al Porto, dove, però, non giocò perché fu concesso in prestito ad altre squadre (Leça, Belenenses e Marítimo) fino al 1998. Nel 1998 passò alla Vitóra Guimarães e, dal 2000 al 2005, all’Estrela Amadora.