Dim mi la trama del fabbricante di lacrime?

Nell'orfanotrofio in cui Nica è cresciuta, si raccontano da sempre leggende come quella del fabbricante di lacrime, un artigiano dagli occhi chiari come vetro, colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce che abitano il cuore degli uomini.

---

Il desiderio di una famiglia, un amore impossibile, una sola certezza: non puoi mentire al Fabbricante di lacrime. «Un romanzo travolgente, una scrittura ipnotica in grado di toccare tutti i cliché della narrativa Young adult senza però essere mai prevedibile.»