Dim mi i nomi delle renne di babbo natale in italiano?

In italiano sono: 1 Fulmine 2 Ballerina 3 Saltarello 4 Freccia 5 Cometa 6 Cupido 7 Tuono 8 Lampo 9 Rodolfo. In inglese sono: 1 Dasher 2 Dancer 3 Prancer 4 Vixen 5 Comet 6 Cupid 7 Donner 8 Blitzen 9 Rudolph