Orecchiette come condirle?

Le orecchiette sono condite nella tradizione pugliese con le cime di rapa. Sono ottime anche con altri vegetali, come i broccoli, oppure con sughi a base di pomodoro, come ad esempio il ragù.

---

Le orecchiette si possono condire con qualsiasi tipo di mani!