Come si lava il pavimento?

Dopo aver tolto la sporcizia o la polvere con una scopa o l'aspirapolvere, si prende uno straccio per pavimenti e lo si immerge in un contenitore in cui sia versata acqua, meglio tiepida, e una piccola parte di detersivo, ammoniaca o alcool..

---

Puoi optare per una soluzione a base di una piccola quantità di detergente per piatti miscelato con acqua calda. Pulisci il pavimento e poi risciacqualo: ricordati di sostituire subito l'acqua sporca, di modo da evitare la formazione di aloni.