In che anno ha fatto il grande fratello luca argentero?

Correva l'anno 2003 e andava in onda su Canale 5, la ta terza edizione del «Grande Fratello». Un'edizione - con un cast forte e tante dinamiche divertenti, sentimentali e no -, che ha «regalato» al pubblico un grande attore come Luca Argentero.

---

Luca Argentero ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello che è andata in onda dal 30 gennaio all'8 maggio 2003.