Significato di cloe?

Secondo Wikipedia riprende il nome greco Χλοη (Chloe), usato anche come epiteto di Demetra, la dea greca del raccolto e dell'agricoltura. Etimologicamente significa "verde", "giovane", "fresco", indicante in particolare l'erba appena spuntata. è quindi analogo ai nomi Verde, Verdiana e Clori.