Chi era knorr?

Knorr è stato il fondatore dell’industria conserviera omonima

---

Carl Heinrich Theodor Knorr è stato un imprenditore tedesco, fondatore nell'ottocento delle industrie alimentari Knorr. Ancora oggi si usa l'omonimo dado da brodo.