Conosci l' inno del bari?

L’inno di bari calcio è “Bari Grande Amore” Bari Grande Amore Bari unica e sola Bari nel nostro cuore non ti lasceremo da sola Facci sognare ancora facci gridare ancora Bari nel nostro cuore non ti lasceremo da sola, mai.

---

l'Inno Ufficiale del Bari Calcio è il brano BARI GRANDE AMORE, scritta da Sabino Bartoli.