Chi possiede più auto al mondo?

Nel 2022 il Sultano del Brunei, Hassanal Bolkiah, è il proprietario della più grande collezione di auto al mondo, che vanta oltre 7.000 veicoli per un valore stimato di 5 miliardi di dollari